Nuance PDF Converter

Nuance PDF Converter 2.0

Convertire i PDF in file Word. E molto altro ancora

Nuance PDF Converter è uno strumento completo e molto avanzato di gestione di documenti PDF Visualizza descrizione completa

PRO

  • Conversione da PDF di ottimo livello
  • Molte funzioni utili per editare i file
  • Tecnologia OCR

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota rilevato nei test

Molto buono
8

Nuance PDF Converter è uno strumento completo e molto avanzato di gestione di documenti PDF

Con Nuance PDF Converter puoi vedere, creare ed editare file PDF. Non solo: il programma li trasforma in file editabili (Word, ad esempio), cosicché tu possa modificarli a piacimento. La formattazione del documento originale, al contrario di quello che accade solitamente con applicazioni simili, viene mantenuto in percentuale ragguardevole.

Nuance PDF Converter offre anche una tecnologia OCR potente, basta sullo storico OmniPage (che è stato per molti anni lo standard OCR per Mac). Grazie ad essa, puoi scansionare i file direttamente come PDF dal contenuto indicizzabile, opzione che rende i tuoi archivi estremamente più efficienti.

La conversione in PDF con Nuance PDF Converter avviene in modo diverso dal solito: il bottone Convert, infatti, ti porta ad una pagina web che ti offre le diverse opzioni disponibili. Il documento convertito ti viene poi inviato via email con una password per aprirlo.

L'aggiunta di note e la gestione completa di formulari in PDF fa di Nuance PDF Converter un valido sostituto di Acrobat Pro, semplice da usare e decisamente più leggero.

Nuance PDF Converter

Download

Nuance PDF Converter 2.0

— Opinioni utenti — su Nuance PDF Converter

  • BonBiagio

    di BonBiagio

    "MOLTO CARO e salva solo in docx."

    IL PROGRAMMA NON E' GRATIS. E' gratuito solo l'uso della VERSIONE DEMO e dopo 15 giorni va acquistato: BEN 78,63 EURO! I... Altri.

    commentato il 27 settembre 2013